OTTOBRE MESE DELLA FORMAZIONE

FAR CRESCERE L’IMPRESA: TUTTE LE AGEVOLAZIONI IN VIGORE

Confapi Padova
Ritorna a Confapi Padova

OTTOBRE MESE DELLA FORMAZIONE

FAR CRESCERE L’IMPRESA: TUTTE LE AGEVOLAZIONI IN VIGORE

ottobre formazione
In un mondo ed un mercato che cambiano molto velocemente, le aziende devono giocoforza investire nell’incremento delle conoscenze dei propri lavoratori, affinchè possano essere competitive nei mercati in cui si trovano. In questo periodo sono numerose le misure che consentono di recuperare le ore formative dei dipendenti, sia su attività già svolte che quelle da svolgere.


ANPAL

IL FONDO NUOVE COMPETENZE ISTITUITO DA ANPAL
Formare e riqualificare competenze e competitività

 

I fondi messi a disposizione da ANPAL che consentono di recuperare il costo dei lavoratori fino a 200 ore per dipendente. Domande entro il 15 di ottobre.

 

 

FORMAZIONE 4.0

FORMAZIONE 4.0
Agevolazioni fino a 300 mila euro per gli investimenti in tecnologie 4.0

 

Misura strutturale confermata anche per il 2022 che consente un recupero fino a 300 mila euro sulle attività formative 4.0 2021/2022.

 

 

BANDO REGIONE VENETO

"DI MANO IN MANO"
Interventi di Age and Diversity Management
per le persone e le organizzazioni

 

Aperte le adesioni per la DGR 1243/21 che consente di finanziare attività con al centro il passaggio generazionale e interventi di Age and Diversity Management. Fino a 80.000 euro ad azienda.

 

 

FAPI

FAPI AVVISO 01/2021
Finanziamento di Piani di formazione continua
per imprese e lavoratori "PIANI QUADRO"

 

Pianifica le attività formative 2022 per sostenere i processi di crescita delle competenze aziendali. Inserisci oggi la tua azienda nei piani territoriali del Fondo FAPI di Confapi per usufruirne nel corso dell'anno venturo.

 

 

 

 

Veneto più, insieme a partner qualificati, è a vostra disposizione per una valutazione dello strumento più utile alle esigenze aziendale ed alla presentazione di tutta la documentazione necessaria per l’ottenimento del contributo.

 

 

Rimani aggiornato,
ricevi le nostre informative